Seguici sui social

Curiosità

Vince un milione al MillionDay presso la tabaccheria ricevitoria Venezuela di Via Palma 169 a Licata

Questa la combinazione vincente 11, 18, 20, 22, 27 che ha permesso al fortunato scommettitore di portarsi a casa ben un milione di euro

Pubblicato

il

Licata – È esplosa la gioia a Licata, dove un fortunato giocatore ha centrato il jackpot da un milione di euro al MillionDay. La schedina vincente è stata convalidata presso la tabaccheria ricevitoria Venezuela, sita in Via Palma 169.

Ancora sconosciuta l’identità del vincitore che, con i suoi numeri fortunati, ha cambiato per sempre la propria vita. La notizia si è diffusa rapidamente in città, destando grande curiosità e alimentando le speranze di tanti altri giocatori.

Pubblicità

Il titolare della tabaccheria ricevitoria Venezuela, visibilmente emozionato, ha dichiarato: “Siamo felicissimi di aver dato vita a questa straordinaria vincita. È un momento di grande soddisfazione per noi e per tutta la città”.

L’evento ha riacceso l’attenzione sul gioco del MillionDay, confermando la sua popolarità e la possibilità di realizzare grandi sogni. Nel frattempo, a Licata si continua a festeggiare questo straordinario colpo di fortuna, augurando al vincitore di godersi al meglio questa nuova e inaspettata ricchezza.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità