Porta un amico in Very Mobile con il codice amico QD8WDKNG
Porta un amico in Very Mobile con questo codice amico QD8WDKNG, Very Mobile fa parte del gruppo di Wind Tre e quindi può contare su una rete mobile di ultima generazione che copre il 99% della popolazione in Italia.
Questa è un’iniziativa promozionale alla quale possono partecipare tutti i clienti con una SIM Very attiva o che acquistano una nuova SIM Very.
L’offerta Very Mobile è più conveniente se provieni da un operatore come Fastweb, Poste Mobile, Coop Voce o Iliad. Se passi da uno di questi operatori a Very Mobile il credito telefonico in regalo è di 10 euro.
Very Mobile ha la sua promozione Porta un amico in Very che prevede fino a 15€ per ogni amico che porti, basta utilizzarre il codice amico QD8WDKNG
Pubblicità
Porta un amico in Very
Ogni cliente può invitare i propri amici a Very facendo tap su “Porta un amico in Very” nell’app e inviando loro il proprio “codice amico”.
Per ogni amico che acquista e attiva una SIM Very utilizzando il codice amico ricevuto vengono erogati 5 euro di ricarica omaggio sia all’invitante che all’invitato.
Ogni cliente può invitare quanti amici vuole, ma può ottenere un numero massimo di 10 ricariche omaggio, una per ogni nuova SIM Very attivata da chi ha invitato.
Tutti gli invitati, completato il processo di attivazione della loro SIM Very, possono iniziare a loro volta a invitare i loro amici.
Ti basta andare sull’app Very, fare tap su “Porta un amico in Very” nella schermata principale e poi su “Condividi”.
Puoi condividere il tuo codice amico Very sui tuoi social o nella nostra pagina Very Mobile. Scopri come fare.
Ho ricevuto un codice amico. Cosa devo fare?
Puoi utilizzarlo per acquistare una SIM Very con consegna a casa, oppure per attivare un’offerta Very su una SIM “Very al volo” o “Very sorpresa”.
Ti basta inserirlo cliccando su “Hai un codice amico?” al momento della scelta del metodo di pagamento. Poi, riceverai un SMS che ti comunicherà l’avvenuto accredito della tua ricarica omaggio di “Porta un amico in Very”.