Pubblicato
5 giorni fail
Il Licata è sempre più sprofondato nella crisi. Ieri, al termine di una partita combattuta, i gialloblù sono stati sconfitti dal Pompei nei minuti finali, subendo così la quinta sconfitta consecutiva sotto la guida del nuovo allenatore Marco Coppa.
Un risultato che getta un’ombra pesante sulla stagione del Licata, sempre più vicino alla zona retrocessione diretta in Eccellenza. La squadra, nonostante gli sforzi, non riesce a trovare la giusta quadratura e a invertire la rotta.
A peggiorare la situazione, c’è anche il mancato arrivo di un attaccante. La società, infatti, non è riuscita al momento chiudere nessuna trattativa in questa sessione di mercato, lasciando l’allenatore senza un rinforzo fondamentale per il reparto avanzato.
Lo spettro della retrocessione si fa sempre più concreto e l’ambiente è demoralizzato. I tifosi sono sempre più delusi e preoccupati per il futuro della squadra.
Le prossime partite saranno decisive per capire se il Licata riuscirà a salvarsi o se sarà costretto a dire addio alla Serie D, domenica al Dino Liotta arriva la Nissa rilanciata dall’ex mister gialloblu Giovanni Campanella e degli ex Rotulo, Samake e Bonanno.
L’ennessimo risultato negativo sarebbe il culmine di un girone di andata horribilis.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.