Il Licata Calcio annuncia l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del giovane classe 2006 Obed Nuhu. Un rinforzo importante per la squadra gialloblù, che potrà contare su un giocatore versatile e promettente, pronto a dare il suo contributo già dalla prossima sfida.
Un giovane talento per il futuro
Nato a Vicenza il 30 gennaio 2006, Obed Nuhu è un calciatore con grande potenziale. Con un’altezza di 174 cm per 68 kg, il centrocampista vanta una buona struttura fisica che gli permette di essere agile e dinamico in campo. Piede sinistro, Nuhu può essere impiegato sia come trequartista che come mezzala, ruoli che gli permettono di esprimere al meglio le sue qualità tecniche e tattiche.
Il giovane è cresciuto nel settore giovanile dell’Hellas Verona, una delle scuole calcio più prestigiose d’Italia, dove ha potuto perfezionare la sua preparazione. In questa prima parte di stagione, Obed ha militato nel Montecchio Maggiore, squadra che milita nel girone C di Serie D, dimostrando buone capacità e segnando il suo ingresso nel calcio con ottimi segnali di crescita.
Obed Nuhu: Un inforzo per Mister Romano
Già arrivato a Licata, Obed ha raggiunto i nuovi compagni di squadra e si è messo subito a disposizione di Mister Romano, che avrà la possibilità di contare sul giovane per la prossima e importante sfida contro il C.Favara. La sua versatilità e la sua freschezza atletica potrebbero essere un’arma in più per il Licata Calcio, che si prepara a affrontare questa nuova fase della stagione con l’obiettivo di raggiungere la salvezzadiretta in campionato.