Pubblicato
1 settimana fail
Nonostante i recenti lavori di ristrutturazione, lo stadio comunale Dino Liotta di Licata sembra ancora lontano dall’essere un impianto all’altezza. Segnalazioni da parte di tifosi e addetti ai lavori parlano di un impianto tutt’altro che efficiente, con diverse criticità che emergono a seguito degli interventi, ed anche il terreno di gioco sembra non del tutto perfetto.
In particolare, l’impianto luci risulta insufficiente, rendendo difficoltose le partite in orario serale e creando non poche difficoltà agli operatori del settore. Inoltre, uno dei problemi più evidenti riguarda le infiltrazioni d’acqua: dalle tribune, infatti, si segnalano perdite provenienti da ogni dove, rendendo le sedute scomode e a tratti impraticabili, soprattutto in caso di pioggia.
Per non parlare della curva sud ancora chiusa con conseguente protesta dei supporters gialloblu e della tribuna stampa, sporca e fatiscente.
“È un vero peccato – commenta un tifoso licatese – aver investito risorse economiche in un restauro che sembra non aver risolto i problemi più evidenti. Lo stadio è il cuore pulsante della nostra squadra, e merita di essere trattato con maggiore attenzione”.
La comunità licatese si aspetta risposte concrete da parte dell’amministrazione comunale e degli enti preposti, affinché lo stadio “Dino Liotta” possa finalmente essere un impianto moderno e funzionale, all’altezza delle aspettative di una città che vive di sport.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.