Curiosità

Fuga mancata: clienti scappano senza pagare ma vengono rincorsi dal proprietario

Pubblicato

il

Un fatto insolito è accaduto in una pizzeria del entro di Licata. Dei clienti, infastiditi dall’attesa delle pizze, hanno tentato di dileguarsi senza saldare il conto. Ma la fuga è stata vanificata dalla prontezza del proprietario che, accortosi dell’accaduto, li ha inseguiti e fermati.

La scena, degna di un film, si è svolta sotto gli occhi attoniti degli altri clienti. Il proprietario, mosso dalla rabbia e dalla necessità di tutelare il proprio lavoro, non ha esitato un attimo a rincorrere i fuggitivi per le vie del centro. Dopo una breve corsa, è riuscito a raggiungerli e a bloccarli, per poi fargli pagare quanto dovuto.

“Questi 15 giorni di Agosto è l’unico periodo in cui possiamo un po’ respirare riuscendo ad incassare quel qualcosina in più che ci permetta forse di sopravvivere durante la lunga stagione invernale, è impensabile che qualcuno scappi senza pagare il conto solo perchè secondo loro un’attesa di 30 minuti per delle pizze in piena estate sia irragionevole. Per giunta i clienti chiedevano conto e ragione non pensando minimamente che avevano commesso un reato penale, la nostra categoria della ristorazione è umiliata da tale accadimento e personalmente sono sconvolto da quanto successo anche perchè quest’anno è già la terza volta che qualcuno tenta di scappare senza saldare il conto”.

Di tendenza

Exit mobile version