Sarà possibile seguire Licata-Akragas in diretta streaming sul sito www.licatatv.it
Licata ed Akragas si sfideranno per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie D, sarà possibile per tutti gli sportivi seguire la diretta streaming sulla piattaforma streaming del club gialloblu www.licatatv.itper fare in modo che anche i tifosi agrigentini possano seguire la propria squadra del cuore.
Appuntamento quindi Domenica 7 Gennaio alle ore 14.30 presso lo Stadio Saraceno di Ravanusa per la sfida tra Licata e Akragas.
Licata-Akragas diretta streaming
La Lega Nazionale Dilettanti, in deroga al regolamento che riguardava i diritti televisivi, ha concesso alle compagini militanti in Serie D la possibilità di trasmettere gli incontri live dando così l’opportunità ai tifosi di poter seguire la squadra del cuore.
Licata-Akragas sarà quindi visibile in diretta streaming ed il costo di accesso all’evento è di € 10.00 anzichè i 12,99 chiesti all’andata, sarà possibile acquistare il ticket digitale tramite PayPal o Carta di credito/debito.
In diretta streaming dallo Stadio Saraceno di Ravanusa (AG), la visione del match si sbloccherà una volta acquistato l’evento.
Modalità di accesso alla diretta streaming: 1 – Acquista il ticket digitale su www.licatatv.it;
2 – Vai alla pagina LIVE oppure clicca qui
3 – La diretta sarà abilitata alla visione solo 5 minuti prima del calcio di inizio.
4- Cliccare sul pulsante in basso a destra “Diretta”
La diretta streaming è resa possibile grazie alla piattaforma sviluppata daClub Streaming.
Club Streaming è la nuova piattaforma streaming dedicata alle società di calcio dilettantistiche.
Pubblicità
Da quest’anno Facebook non permette più la produzione di eventi live a pagamento.
Una scelta discutibile che ha portato non pochi danni alle società di calcio che avevano trovato nelle dirette streaming a pagamentouna fonte di guadagno extra grazie alla vendita dei ticket digitali online.
Grazie adesso alla piattaforma sviluppata daClub Streaming questo problema è stato superato, per la gioia delle società sportive e di tutti gli appassionati di calcio.