Le compagini siciliane in lotta per la salvezza ingaggiano nuovi calciatori
Le ultime operazioni di mercato:
Sancataldese: Chris Gueye ritorna in verdeamaranto
Il club è lieto di annunciare il ritorno dell’attaccante franco-senegalese, classe 1994, 𝗖𝗵𝗿𝗶𝘀 𝗚𝘂𝗲𝘆𝗲. 201 cm di pura potenza fisica, Chris, ha vestito in carriera le maglie di Rende, Gallipoli, Licata, Paganese, Canicattì e Budoni. Nell’ultima stagione è stato protagonista nella vittoria del campionato di serie D della Cavese. Ad inizio stagione ha indossato la maglia della Cairese (serie D) realizzando 7 reti in 8 partite.
Igea Virtus: Di Palma per rinforzare il centrocampo Il mercato della Nuova Igea Virtus continua a regalare sorprese. La società giallorossa ha infatti ufficializzato l’arrivo in prestito dal Messina del giovane centrocampista Manuel Di Palma, classe 2004. Un innesto di sicuro avvenire che va a rinforzare il reparto mediano della squadra allenata da Panarelli.
Reggina: Piace De Felice per l’attacco Francesco De Felice è pronto a vestire la maglia della Reggina, un trasferimento che arriva con sei mesi di ritardo rispetto alle aspettative iniziali. Il percorso del calciatore in Serie C non è stato particolarmente fortunato: durante il suo periodo al Sestri Levante, De Felice ha collezionato solo 9 apparizioni senza segnare alcuna rete.
Akragas: In tre in procinto di lasciare Agringento A pochi giorni dalla trasferta contro la Sancataldese, l’Akragas rivoluzione la propria rosa. Tre giocatori sembrano pronti a salutare la squadra, in attesa dell’ufficilialità. I tre elementi sarebbero: Joao Silva, difensore portoghese diretto verso la Lucchese in Serie C; Dario Violante, giovane attaccante classe 2005; e Pietro Santapaola, centrocampista.