Seguici sui social

Sport

Terremoto al Licata Calcio: Romano e Martello si dimettono

Pubblicato

il

Una notizia che scuote l’ambiente calcistico licatese: l’allenatore Pippo Romano e il direttore sportivo Giovanni Martello hanno rassegnato le dimissioni dal loro incarico.

Dopo una serie di risultati negativi e tensioni interne alla squadra, Romano e Martello hanno deciso di fare un passo indietro nel tentativo di dare una scossa alla stagione.

La decisione è stata presa oggi e ha lasciato spiazzati tifosi e addetti ai lavori. Romano e Martello avevano guidato la squadra per tre stagioni, ottenendo sempre la salvezza in Serie D ed un anno raggiungendo anche i play-off.

La società gialloblù si trova ora a dover affrontare una situazione delicata e dovrà rapidamente trovare un nuovo allenatore e un nuovo direttore sportivo per cercare di centrare gli obiettivi stagionali.

Questo il comunicato da parte della società gialloblu:

Pubblicità
“La società Licata Calcio comunica di avere ricevuto in data odierna le dimissioni irrevocabili di mister Pippo Romano e del direttore sportivo Giovanni Martello.
Nel ringraziare mister Romano per il proficuo lavoro svolto in questi anni, auguriamo le migliori fortune per il proseguo della carriera.
La squadra verrà momentaneamente allenata dal tecnico della Juniores, Alberto Licata in attesa della nomina di un nuovo allenatore e di un nuovo staff”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità