Seguici sui social

Eventi

Fargetta infiamma Licata: un successo il Vivere & Viaggiare DJ Contest

Il famosissimo DJ italiano si conferma ancora una volta una delle icone più amate della musica dance italiana

Pubblicato

il

Foto: Marica Arnone e Andrea De Petrillo

Il Centro Commerciale Il Porto è stato letteralmente invaso dalla musica e dall’entusiasmo, venerdì scorso, in occasione del Vivere & Viaggiare DJ Contest. Giovani talenti si sono sfidati sul palco, dimostrando le loro abilità e la loro passione per la consolle.

Ma la serata ha riservato una sorpresa speciale al pubblico: la presenza in giuria di Mario Fargetta, una delle icone più amate della musica dance italiana. Fargetta, con la sua esperienza e la sua professionalità, ha saputo guidare i giovani DJ, offrendo consigli preziosi e incoraggiamenti.

Foto: Marica Arnone e Andrea De Petrillo

Ad aggiudicarsi il contest è stato il 21enne licatese Alessandro Tardino, nome d’arte Alex Brain Delay, che ha battuto la concorrenza di altri 11 Dj:

“Sono al settimo cielo, è stata una bellissima serata e vincere il contest mi riempie di orgoglio. Ho iniziato a coltivare questa mia passione circa 5 anni fa e per me oggi essere stato giudicato da Fargetta, un’icona della musica dance in Italia, è stato assolutamente un onore. Essere stato valutato positivamente da lui e dal resto della giuria mi fa capire che in questi anni ho dato del mio meglio, ovviamente é solo un piccolo step, un punto di partenza. Fiducioso del mio processo di crescita, ringrazio intanto Licata e tutti coloro i quali sono venuti a vedermi e a sostenermi”.

Fargetta con il vincitore del contest Alessandro Tardino

A conclusione della competizione, è stato proprio Fargetta a salire in consolle, infiammando la pista e facendo ballare tutti i presenti fino a tarda notte. Un’esibizione indimenticabile che ha dimostrato ancora una volta il suo carisma e la sua capacità di coinvolgere il pubblico.

L’evento, condotto da Emanuelle Cellauro e dalla bellissima Gloria Incorvaia, è stato organizzato da Ivan Milite titolare dell’Agenzia Viaggi Vivere & Viaggiare grazie anche alla disponibilità del Centro Commerciale Il Porto. Il contest si è rivelato un successo clamoroso, confermandosi l’evento più riuscito e seguito nonchè punto di riferimento dell’estate licatese.

Foto: Marica Arnone e Andrea De Petrillo

Un sentito ringraziamo agli sponsor che hanno contribuito allo svolgimento della serata: Agriturismo Valle dei Margi, Studio Tirri, Farmacia Lanza, Gruppo Alpitour,  Popup Adv, ASD Tersicorea Ballet, Ohana Casa Vacanza.

Di seguito l’aftermovie della serata prodotto da Popup Adv che in pochi giorni ha già raggiunto diverse migliaia di visualizzazioni:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pubblicità

Un post condiviso da Popup (@popup_adv)

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità